Richard Gere figli, l’attore di nuovo padre a 70 anni dalla moglie 36enne

Richard Gere figli
Richard Gere figli secondo bimbo in arrivo da Alejandra FOTO viagginews

Gossip Richard Gere figli: la star di ‘Pretty Woman’ sarebbe prossima a diventare ancora una volta papà grazie a sua moglie Alejandra, che differenza tra i due.

Ebbene si: per Richard Gere i figli diventeranno due. Pare infatti che il celebre attore sia in procinto di accogliere un nuovo bebè dalla moglie Alejandra Silvia. Tra i due c’è una differenza di età notevole. Lui ha ben 70 anni, lei 36. In pratica la metà. Eppure tra la star di ‘Pretty Woman’ e la donna l’amore è forte ed evidente ed entrambi sono molto felici insieme. Il magazine spagnolo ‘Hola!’ riferisce che Alejandra, originaria di La Coruña, nel nord-ovest del Paese, sarebbe in dolce attesa. E questo nonostante la nascita del primogenito della coppia, avvenuta nello scorso mese di febbraio. In particolare la Silva sarebbe al terzo mese di gravidanza. Questo significa che verso maggio Richrd Gere avrà due figli. In realtà entrambi sono stati già sposati con altri partners in passato, e hanno avuto altri bambini.

LEGGI ANCHE –> Keanu Reeves fidanzata, prima volta in pubblico con una partner in 35 anni FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Richard Gere figli, secondo bebè in arrivo dalla moglie Alejandra

Lei ha avuto il piccolo Albert – che oggi ha 6 anni – dall’ex marito Govind Friedland. Gere invece è padre di Homer James Jigem, 19 anni, nato dalla ex moglie Carey Lowell. Sul fatto che Alejandra sia di nuovo incinta non sono giunte conferme ufficiali ma la cosa sembra abbastanza certa. Un indizio giunge da uno scatto di lei pubblicato sui social, con il Dalai Lama che la sottopone ad una benedizione. “Una benedizione per coloro che verranno”, scrive la 36enne Silva, che ha sposato Richard Gere ad aprile 2018 con rito civile in Spagna per poi festeggiare con amici e parenti nel ranch dell’attore poco fuori New York. Allora lei disse di sentirsi come la principessa di una favola. L’attore la conquistò nel più classico dei modi: mandandole dei fiori. E di lei ha detto che lo rende felice perché Alejandra è bella, intelligente, sensibile, altruista, divertente, paziente ed anche un’ottima cuoca.

Impostazioni privacy