Keanu Reeves fidanzata, prima volta in pubblico con una partner in 35 anni FOTO

Keanu Reeves fidanzata
Keanu Reeves fidanzata prima apparizione pubblica con una partner per lui dopo anni FOTO viagginews

Gossip Keanu Reeves fidanzata: il 55enne attore diventato celebre con ‘Matrix’ appare con quella che tutti indicano come la sua compagna. Con un record.

Per la prima volta da decenni Keanu Reeves è apparso con una sua fidanzata in pubblico. Lui ha 55 anni e da molto tempo è legato da una grande amicizia con la 46enne Alexandra Grant. I due si conoscono da parecchio e hanno calpestato insieme il tappeto rosso della manifestazione cinematografica ‘LACMA Art + Film Gala By Gucci’ nel corso dello scorso fine settimana, a Los Angeles. Sono apparsi estremamente felici l’uno accanto all’altra mano nella mano. I soliti bene informati riferiscono che negli ultimi mesi la loro amicizia si sarebbe trasformata in qualcosa di più. La stella di ‘Matrix’ e di tante altre pellicole cinematografiche ha sempre fatto parlare di sé per la grande riservatezza mostrata nei confronti della sua vita privata. Ma questo episodio riveste una certa importanza perché è la prima volta che Keanu Reeves viene visto con una partner ad un evento ufficiale in 35 anni di carriera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Keanu Reeves fidanzata, lui ed Alexandra si conoscono da tempo

I due hanno collaborato per la realizzazione di due libri, ‘Ode alla Felicità’ e ‘Ombre’, stringendo un legame molto saldo. A metà ottobre poi lui ed Alexandra sarebbero stati visti cenare in un sushi bar di Los Angeles. Le ex fidanzate più note dell’attore sono Amanda De Cadenet, Sandra Bullock e Claire Forlani. Reeves ha inoltre frequentato Jill Schoelen negli anni ’80 e Jennifer Syme negli anni ’90. Con quest’ultima l’amore portò anche alla nascita di una figlia, morta però a soltanto 8 mesi nel 1999. E nel 2001 la stessa Jennifer Syme morì a sua volta in un incidente. Aveva 28 anni.

Impostazioni privacy