Keanu Reeves, clamorosa rivelazione: “Ecco perché sono rimasto single”

Nonostante l’età che avanza, Keanu Reeves non dispera di poter trovare un giorno la sua anima gemella e, magari, mettere su famiglia.

Tutte lo vorrebbero, ma – almeno finora – nessuna se l’è preso. Keanu Reeves è indubbiamente uno dei sex symbol più appetibili in circolazione, eppure, a 54 anni suonati, non ha ancora trovato l’anima gemella. Non solo: in una recente intervista il Nostro ha anche ammesso di condurre una vita decisamente “noiosa”. Tant’è.

Certo è che all’attore canadese non manca nessuno degli attributi del classico “buon partito”: bello, seducente, ricco, affermato. Nella sua nuova campagna di Saint Laurent e sul grande schermo con “John Wick 3 – Parabellum”, il terzo capitolo della saga dedicata all’omonimo sicario, si mostra anche molto più giovane di quanto in realtà non sia. Insomma, Keanu Reeves sembrerebbe l’uomo perfetto da sposare. Il punto che che lui cerca “la” donna giusta per lui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione a cuore aperto di Keanu Reeves

Ad affrontare la questione è stato lo stesso Keanu Reeves in un’intervista al sito Star2.com, cui ha spiegato che nonostante oggi goda di una grandissima popolarità e sia molto apprezzato, soprattutto dal pubblico femminile, non ha ancora trovato l’anima gemella. Ma non per questo ha smesso di sperare di incontrarla. “Se dovesse succedere di incontrarla, la rispetterei e amerei”, ha affermato l’attore, aggiungendo che “spero che mi capiti”.

Inoltre, come accennato, Keanu Reeves ha ammesso di condurre una vita piuttosto “noiosa” e sicuramente lontana da quella che in genere si pensa sia la quotidianità di un divo di Hollywood. “Sono una persona noiosa – ha confessato l’attore di Matrix – . In realtà esco pochissimo, sto quasi sempre chiuso in casa e faccio veramente poche cose. Mi sento i paparazzi addosso ma non hanno molto da fotografare con me”.

EDS

 

Impostazioni privacy