Renato Zero, l’amore con Enrica Bonaccorti: “Vicini al matrimonio”

Renato Zero, l’amore con Enrica Bonaccorti: “Vicini al matrimonio”. Scopriamo qualcosa di più sulla loro relazione e sulla conduttrice.

Renato Zero

Renato Zero ha più volte spiegato di non essere omosessuale come molti hanno sempre pensato. Secondo alcuni potrebbe essere bisessuale, ma di sicuro gli piacciono le donne e a dimostrarlo vivamente ci sono tutte le sue ex. Tra loro la presentatrice Enrica Bonaccorti che, recentemente, ha spiegato com’era il suo rapporto con Zero, un rapporto molto profondo arrivato vicinissimo al matrimonio.

Renato Zero, Enrica Bonaccorti rivela i dettagli della loro storia d’amore

Ecco le sue parole affidate al sito gay.it: “Brividi ne abbiamo provati tanti, e anche oggi, c’è elettricità fra noi due. Mi sento legata a lui oltre il tempo, l’assenza, il genere. Avremmo potuto sposarci tranquillamente. Gli voglio un bene profondo, quello che va oltre i difetti: miei e suoi”. 

Sul fatto che Renato Zero non abbia mai fatto otuing (come vi abbiamo detto qui in realtà ha spiegato chiaramente di non essere omosessuale) ha aggiunto: “Ci sono due parole che illuminano da sempre il mio percorso: Responsabilità sul lavoro e Rispetto per gli altri. Non ci deve essere un obbligo a dichiarare le proprie preferenze, assolute o indecise che siano, in nessun campo. Non a caso anche il voto è segreto! A maggior ragione in ambito sessuale. Far pressione per dichiarazioni personali non lo trovo giusto. Che poi trovi giusto o meno non prendere posizione, è altra cosa. Ma davanti a tutto e a tutti c’è il rispetto per le altrui decisioni, su cui non è neppure giusto fare illazioni”. 

Impostazioni privacy