Ylenia Carrisi Romina Power, appello su Instagram della cantante FOTO

Ylenia Carrisi Romina Power
Ylenia Carrisi Romina Power appello della cantante su Instagram FOTO viagginews

Appello social Ylenia Carrisi Romina Power: la madre non ha mai dimenticato sua figlia, scomparsa ormai oltre 25 anni fa. Le sue ultime parole.

Come noto Ylenia Carrisi, figlia di Romina Power e di Al Bano, sparì il 31 dicembre del 1993. La ragazza aveva poco più di 23 anni all’epoca quando fece perdere le sue tracce. Di lei non si è mai più saputo nulla da allora. E nel corso degli anni abbiamo assistito a tanti, troppi episodi nei quali sulla faccenda si è speculato. Non mancano infatti falsi avvistamenti e segnalazioni da parte di mitomani e piste che non hanno mai condotto a risultati concreti. Alcuni anni fa Al Bano avrebbe anche presentato un certificato di morte, dichiarando di sapere dove si trova Ylenia Carrisi. “Mia figlia è in paradiso, ed un giorno ci ritroveremo”, disse pochi mesi fa il cantante di Cellino San Marco nel corso di una intervista. Ma anche Romina Power non ha mai dimenticato la ragazza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ylenia Carrisi Romina Power, l’appello social della cantante

Nel corso dell’estate la cantate italo-statunitense ha pubblicato uno scatto risalente ai primi anni ’90 che le ritrae insieme. Proprio Romina, sul suo profilo personale Instagram, ha pubblicato nelle scorse ore un’altra fotografia che riguarda la sua Ylenia. E scrive in inglese sotto all’immagine: “Novembre è il mese in cui è nata Ylenia. È scomparsa dal gennaio 1994, aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di abbracciarla di nuovo. So che potrebbe essere cambiata molto da allora, ma se qualcuno dovesse riconoscere una donna che somiglia a questa ragazza, per favore mi contatti. Grazie e, se potete, condividete”. Un messaggio da mamma, scritto con un nodo in gola. Tanti ammiratori e simpatizzanti di Romina hanno supportato la 68enne figlia di Tyrone Power facendole coraggio e scrivendole molti messaggi tanto belli.

 

Impostazioni privacy