X-Factor, scontro tra Malika Ayane e Sfera Ebbasta: “Non senti l’upgrade? Sei sordo”

X-FactorDurante la seconda puntata dei Live di X-Factor Malika Ayane e Sfera Ebbasta si sono punzecchiati sulla performance di Enrico.

Anche la seconda puntata dei Live di X-Factor è andata in archivio senza particolari sussulti. Sia la squadra di giudici che i concorrenti scelti non hanno ancora avuto la giusta presa sul pubblico e pare che nessuno dei talenti di questo 2019 riesca a spiccare per bravura. Probabilmente il motivo è da riscontrare in alcune scelte errate dei coach, che in alcuni casi hanno cercato di ampliare le capacità dei propri protetti ed in altre hanno azzardato arrangiamenti troppo distanti dalla versione originale.

Qualche sussulto è arrivato dal confronto tra i giudici sulle performance dei ragazzi in gara. Il primo confronto serrato è stato quello tra Sfera Ebbasta e Malika Ayane sulla prestazione di Enrico. Il trapper non è riuscito a sentire un miglioramento da parte del ragazzo rispetto alla settimana precedente, e ritiene che dovrebbe lavorare maggiormente per migliorarsi. Ma il giudizio non è piaciuto alla cantante che ha lanciato una frecciata al collega di banco.

X-Factor: scaramucce tra Malika Ayane e Sfera Ebbasta

Enrico ha presentato una versione “alternative” in chiave Placebo di ‘Cieli Immensi‘, ma la sua prestazione, anche a causa di qualche stonatura, non ha convinto i giudici. Particolarmente negativo è stato Sfera Ebbasta, il quale non ha colto nella prestazione del giovane un “Upgrade”. Il giudizio del trapper non è andato giù a Malika Ayane, sempre molto protettiva nei confronti dei suoi ragazzi, che ha risposto: “Se non hai sentito l’upgrade è perché sei sordo”.

La frase ha evidentemente colpito Sfera che dopo l’affermazione della collega ha cominciato a sfoggiare i suoi successi in campo discografico, evidenziando la posizione dei suoi pezzi su Spotify. Poi però si ridimensiona e, prima che nasca un’ulteriore polemica, aggiunge sorridendo “Stavo scherzando”.

Impostazioni privacy