Incidente Halloween, il fidanzato alla guida sbanda: Sirya muore a 17 anni – FOTO

incidente Halloween
Incidente Halloween muore una 17enne FOTO viagginews

Una giovanissima muore ad appena 17 anni dopo un grave incidente a Halloween. Il suo gruppo tornava a casa, all’improvviso l’auto esce di strada.

Una gravissimo incidente a Halloween costa la vita ad una giovane di soli 17 anni. Lei si chiamava Sirya Fanciullo e stava viaggiando a bordo di una Renault Clio sul lato passeggeri. Al volante c’era il suo fidanzato, di 27 anni. Presenti anche altre due ragazze, sorelle di Sirya. Tutti loro sono rimasti feriti in modo molto serio. Ma l’unica persona a perdere la vita è stata la 17enne. Viveva a Presicce, in provincia di Lecce, assieme alla famiglia, e stava tornando a casa dove il fidanzato avrebbe dovuta condurla assieme alle sorelle. I ragazzi avevano trascorso la notte fuori per fare festa a Halloween. All’improvviso l’utilitaria ha impattato in maniera estremamente violenta contro un muro situato ai lati della carreggiata. Il tutto ha avuto luogo lungo un tratto della Strada Statale 275, tra le località di Alessano e di Lucugnano.

LEGGI ANCHE –> Bambina ferita Halloween, bussava tra le case: colpita da proiettile è grave

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente Halloween, negativi i test tossicologici sul conducente

Il contatto tra il veicolo e la struttura è stato molto forte, tale da provocare danni vistosi. L’auto è andata del tutto distrutta. Altre persone transitate subito dopo sul luogo di questo grave incidente di Halloween hanno provveduto ad avvertire i soccorsi. Nel breve volgere di pochi minuti sono arrivati i carabinieri con anche alcune ambulanze del 118. Per Sirya non c’è stato niente da fare. La giovanissima è giunta in codice rosso all’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce, dove però è morta poco dopo. Nello stesso nosocomio restano ricoverati il fidanzato e le due sorelle della vittima. Svolti anche dei test tossicologici sull’uomo – come anche sulle ragazze – per stabilire se avesse assunto alcolici o sostanze stupefacenti. L’esito è stato negativo e questo lascia presupporre che tutto sia accaduto per una tragica casualità, oppure per l’alta velocità.

Impostazioni privacy