Bambina ferita Halloween, bussava tra le case: colpita da proiettile è grave

Bambina ferita Halloween
Bambina ferita Halloween con un episodio di grave violenza accaduto a Chicago FOTO viagginews

Vicenda bambina ferita Halloween: una bimba di soli 7 anni è rimasta ferita in maniera estremamente grave dopo che qualcuno le ha sparato alla testa.

Una bambina ferita a Halloween mentre girava di casa in casa come impone la tradizione. È quanto di assurdo capitato nella notte delle Streghe, che ormai viene celebrata in tutto il mondo pur essendo alle origini solamente un evento appartenente al retaggio anglofono, e degli Stati Uniti in particolare. La piccola vittima di questo odioso avvenimento ha solamente 7 anni. Fonti della polizia di Chicago, dove è successa la cosa, fanno sapere che la bambina ferita stava bussando ai campanelli per presentarsi con il tradizionale adagio “Dolcetto o scherzetto”. Ma qualcuno ha esploso un colpo di pistola ed il proiettile l’ha colpita all’altezza della nuca. La piccola indossava un costume da ape e tutt’era tranne che spaventosa.

LEGGI ANCHE –> Perché si festeggia Halloween e perché non si dovrebbe festeggiare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambina ferita Halloween, vittima involontaria dell’ennesimo episodio violento a Chicago

Purtroppo ora si trova ricoverata in condizioni molto gravi in uno degli ospedali di Chicago. La metropoli americana, nota anche come ‘la Città del Vento’, da diverso tempo è purtroppo più tristemente famosa per essere teatro di numerosi episodi di violenza legati al possesso di armi da fuoco. Da quanto si apprende, il ferimento non sarebbe accaduto di proposito. Semplicemente la bimba è stata talmente sfortunata da transitare proprio in un luogo dove in quel momento stava avvenendo una sparatoria. Si è trovata in mezzo ad un gruppo di persone che in quel momento pare stessero discutendo. Fino a quando qualcuno non ha estratto un’arma e ha fatto fuoco. E non è l’unico episodio controverso accaduto per Halloween. Tra l’altro un anno fa un uomo ritrovò proprio in occasione di questa ricorrenza i resti di suo padre nella cantina di casa.

LEGGI ANCHE –> Festa di Halloween finisce in un bagno di sangue: almeno tre morti e nove feriti

Impostazioni privacy