Incidente stradale, Giuseppe si schianta in scooter e muore a 17 anni

incidente stradale scooter
Grave incidente stradale in scooter, muore a 17 anni – FOTO: viagginews

Un incidente stradale mentre è in scooter costa la vita al povero Giuseppe. Non aveva ancora 18 anni, la tragedia è avvenuta domenica notte.

Due giorni in condizioni disperate dopo un incidente stradale molto grave, poi la morte. Se n’è andato così il giovanissimo Giuseppe Cavaliere, di appena 17 anni. Il giovane era rimasto coinvolto in uno schianto contro un’auto mentre tornava a casa a bordo del suo scooter, domenica notte. Il fatto è accaduto a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, dove la vittima viveva assieme alla sua famiglia. Ci sono anche alcuni testimoni che hanno assistito a questo tragico incidente stradale e che hanno visto tutto, mentre passavano in quel frangente. Lo scontro si è verificato in pieno centro abitato. Sono state proprio queste persone ad allertare i soccorsi ed a fare arrivare il personale del 118 a bordo di una ambulanza. Subito il giovanissimo è stato sottoposto alle necessarie manovre di primo soccorso. Ma le sue condizioni sono parse sin da subito estremamente gravi. Aveva lesioni importantissime sia alla testa che agli arti ed all’addome. Ed il suo motorino era andato del tutto distrutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente stradale scooter, Giuseppe muore a 17 anni dopo due giorni di agonia

Portato in codice rosso all’ospedale ‘Umberto I’, il ragazzo è stato mantenuto in vita con i macchinari, all’interno del reparto di Rianimazione. Poi è sopraggiunta la morte, nonostante in moltissimi tra parenti e conoscenti si siano organizzati per donargli il sangue. Il decesso è sopraggiunto nelle prime ore di mercoledì 2 ottobre. E purtroppo Giuseppe è solo l’ultima vittima di una lunga serie di incidenti molto gravi. Un altro tragico episodio si è svolto due mattine fa in provincia di Sondrio, con un 15enne che ha perso la vita, schiacciato da un carico perso da un tir di passaggio proveniente dall’opposto senso di marcia. Quintali di legname gli si sono riversati contro proprio mentre l’auto su cui si trovava a bordo con la madre passava in quel fatale istante.

Impostazioni privacy