Bambino morto, precipita dalla finestra e si schianta al suolo: aveva 18 mesi

bambino morto
Bambino morto dopo essere precipitato da un palazzo FOTO viagginews

Si indaga sul caso di un bambino morto dopo un volo dai piani alti di un palazzo. La piccola vittima non aveva neppure 2 anni.

La polizia inglese sta indagando su una tragica vicenda relativa ad un bambino morto a soli 18 mesi. Il fatto è accaduto a Londra, nel quartiere di Tottenham, famoso per ospitare la folta comunità ebraica della capitale inglese. Il piccolo, da quanto risulta, sarebbe caduto da un appartamento posto ai piani alti di un palazzo, nella zona settentrionale della City. I soccorsi sono scattati immediatamente, dopo delle segnalazioni giunte alle forze dell’ordine. Purtroppo però non c’è stato niente da fare, nonostante il trasporto urgente in ospedale, dove il bambino morto poi successivamente era giunto in codice rosso. Il fatto ha avuto luogo poco prima delle 10:00 del mattino di giovedì 31 ottobre 2019. L’intervento ha visto accorrere sul luogo della sciagura poliziotti, paramedici ed anche alcuni vigili del fuoco. Il piccolo è morto alle 11:40.

LEGGI ANCHE –> Bambina ferita Halloween, bussava tra le case: colpita da proiettile è grave

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambino morto, la polizia comunica: “Nessun arresto finora”

Un portavoce della polizia di Londra ha confermato l’accaduto, parlando di diversi corpi speciali di soccorso intervenuti nella vicenda. “Il piccolo è stato trovato in condizioni estremamente critiche. Non sappiamo ancora nulla sulla sua identità ma riteniamo che potesse avere al massimo 18 mesi. Il decesso ufficiale risale alle 11:39 del 31 ottobre 2019. Procederemo presto con l’identificazione formale e con un esame autoptico post mortem, da svolgere entrambi la prossima settimana”. Le forze dell’ordine hanno anche precisato di non avere provveduto a nessun arresto. E che le indagini su questa tragica vicenda vanno avanti, nel tentativo di capire se si sia trattato di un incidente o se possano esserci eventuali gravi responsabilità da imputare ad uno o più soggetti.

Impostazioni privacy