Eva Robins si sposa: “Presto a nozze con una donna molto famosa” – VIDEO

Eva Robins si sposa
Eva Robins si sposa FOTO screenshot

Eva Robins si sposa, stando a quanto affermato da lei stessa a ‘Vieni da Me’. “Ci conosciamo da 20 anni, lei è molto conosciuta”.

Anche Eva Robins si sposa. È la stessa attrice trans, vera e propria icona degli anni ’90, a dare questo importante annuncio a ‘Vieni da Me’ su Rai 1. All’anagrafe lei risulta ancora essere un lui ed è iscritta con il nome di Roberto Coatti. A Caterina Balivo parla dell’adolescenza e delle prime volte in cui si manifestò una consapevolezza forte su quella che era la sua vera natura. “Ho capito chi ero, chi volevo essere, quando ero ancora nell’adolescenza. Avevo un vicino di casa infermiere e fu una fortuna per me. Gestiva il reparto degli ormoni nell’ospedale dove lavorava. A 14 anni me li facevo iniettare per bloccare la crescita maschile, all’insaputa dei miei genitori. Mia mamma poi era l’uomo che non sono stata io. Lei era una persona molto tosta, l’ho vista soltanto due volte in minigonna e dava del filo da torcere. La prima pecora nera della famiglia fu proprio lei”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eva Robins si sposa, ma per ora glissa sul nome

Sul padre invece Eva Robins dice: “Lui era più birichino, una sola donna non gli bastava mai e ho anche conosciuto alcune delle sue amanti”. Poi un retroscena sul suo rapporto: “Lui ha sempre continuato a chiamarmi Roberto”. Ed Eva Robins si sposa, dicevamo. L’attrice parla di questa cosa con le seguenti parole. “Sai che sono lì lì? Non è un uomo purtroppo. Io ho sempre avuto una inclinazione verso la natura femminile. Non tanto carnale, ma proprio di affinità. Non sono innamorata, è che sono 25 anni che io e questa donna ci vogliamo molto bene”. La Balivo fa riferimento alle unioni civili ed Eva Robins annuisce. Ma alla richiesta di fare il nome, risponde così. “Meglio non dire di chi si tratta perché a Bologna è abbastanza conosciuta e voglio proteggerla. Magari più in là”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Profumo di fiori d’arancio per @eva_robin_s 💍❤️ #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: