Spal Napoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

spal napoli

Spal Napoli streaming in diretta della partita di Serie A: dove vederla, no Rojadirecta. 

La Spal ha bisogno disperato di punti per uscire dalla zona retrocessione e respirare dopo un inizio di campionato difficile. Il Napoli, dopo la bella impresa d iChampions League, deve tornare a macinare punti in campionato dove si trova leggermente attardato rispetto alla capolista Juventus. I partenopei potrebbero approfittare del pareggio della Juve a Lecce e anche quello dell’Inter in casa col Parma per riavvicinare la vetta, ovviamente Atalanta permettendo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spal Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questo pomeriggio di Ferrara è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddettopezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Spal Napoli, le due squadre in campo: le formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Paloschi, Petagna. All: Semplici

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Elmas, Allan, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens. All: Ancelotti

Impostazioni privacy