Atalanta Udinese streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Atalanta Udinese streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul match di Serie A.

Atalanta Udinese
(Getty Images)

L’Atalanta sta facendo un campionato di alta classifica e oggi ha l’opportunità di approfittare dei pareggi contemporanei di Juventus e Inter per avvicinarsi a soli tre punti dal primo posto in classifica. L’Udinese dal canto suo può dare seguito al buon inizio di campionato e fare un balzo verso la metà alta della classifica. I bergamaschi vengono dalla delusione della partita di Champions League con City, ma anche dalla rabbia per quanto accaduto all’Olimpico contro la Lazio.

Atalanta Udinese: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita Atalanta Udinese sarà trasmessa da Sky Sport. Visibile sul canale 253 sarà anche disponibile in diretta streaming sull’applicazione Sky Go disponibile per gli abbonati e scaricabile su tutti i devices come pc, tablet, smartphone. ome oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto pezzotto. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Atalanta Udinese, le formazioni ufficiali in campo

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel. All.: Gasperini.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Opoku, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. All.: Tudor.

Impostazioni privacy