Finale Amici Celebrities, come votare per il vincitore

Questa sera, mercoledì 23 ottobre, andrà in scena la finalissima di “Amici Celebrities”: ecco come votare per il vincitore 

Amici Celebrities
Screenshot video

Questa sera, mercoledì 23 ottobre, ci sarà l’appuntamento con la finalissima di “Amici Celebrities“. Rispetto alle precedenti puntate, che sono state registrate con i voti dei giudici, per la finale sarà il pubblico a votare il possibile vincitore.  Per votare basta inviare un sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome del concorrente (il costo massimo dell’sms è di 16 centesimi di Euro a seconda dell’operatore; per ogni televoto c’è un limite massimo di 5 voti, regolamento su www.mediasetplay.it/amicicelebrities o alla pagina 845 di Mediavideo). La finalissima sarà condotta da Michelle Hunziker con i quattro finalisti che saranno Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Finale Amici Celebrities, come votare per il vincitore

In studio saranno presenti anche i giudici che sono stati protagonisti finora con i loro voti, come Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini. Appuntamento a questa sera su Canale5 con la finalissima da non perdere. Lo stesso Maurizio Costanzo ha commentato la conduzione della Hunziker: “Posso capire che ci si senta disorientati, ma all’interno di una rete capita che i conduttori facciano più cose e si passino il testimone, proprio come avviene in una squadra di calcio. Tra la Hunziker e la De Filippi è successo proprio questo: Maria ha dato il calcio d’inizio e Michelle è entrata in campo per terminare la partita di Amici Celebrities”.

Impostazioni privacy