Pamela Camassa, chi è: età,foto, carriera e vita privata della showgirl

Pamela Camassa, chi è: età,foto, carriera e vita privata della showgirl fidanzata con Filippo Bisciglia. Insieme sono arrivati alla finale di Amici Celebrities. 

Bella, giovane, simpatica e (cosa che non guasta affatto) semplice: Pamela Camassa sembra avere tutte le qualità. E sta portando avanti una carriera molto intensa e interessante all’interno del mondo dello spettacolo. Non a caso la showgirl di Prato, ex Miss Mondo Italia 2002, ha fatto innamorare follemente Filippo Bisciglia. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Pamela Camassa

Pamela Camassa è nata a Prato il 22 aprile 1984 sotto il segno del Toro, è diplomata in ragioneria e è approdata molto presto nel mondo dello spettacolo. Nell’estate del 2002, appena diciottenne, ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia e si è classificata terza nell’edizione 2005 di Miss Italia. Dopo aver partecipato a trasmissioni come La Talpa, I Raccomandati, e I Migliori anni, è approdata al cinema e ha intrapreso la carriera di attrice (nel 2000 Via del corso, regia di Adolfo Lippi; nel 2008 Un’estate al mare, regia di Carlo Vanzina; nel 2009 Cenci in Cina, regia di Marco Limberti).

Amatissima dal pubblico e seguitissima sui social (in particolare su Instagram), Pamela Camassa sfoggia una linea perfetta pur senza seguire una dieta troppo rigida, ma svolgendo regolare attività fisica (oltre ad andare in palestra si dedica al ballo). Nel tempo libero ama dedicarsi anche allo shopping: è un’appassionata di scarpe e borse. Inoltre, la showgirl è una grande tifosa della Fiorentina e una fedele ammiratrice di Lorella Cuccarini (ma le piace molto anche Marco Mengoni).

Per quanto riguarda la vita privata, come accennato, Pamela Camassa è felicemente legata da ormai 10 anni a Filippo Bisciglia. Entrambi sono gelosissimi di natura, ma col tempo avrebbero imparato a fidarsi l’uno dell’altra. Pamela ha un tatuaggio dedicato a Filippo con scritto “dedicato a te”, il conduttore invece ha deciso di tatuarsi nello stesso punto il suo nome. I due non sono sposati, ma convivono in un magnifico appartamento nel centro di Roma. Lui ha dichiarato che vorrebbe un figlio, lei si è detta finora restia, ma mai dire mai…

EDS

 

 

Impostazioni privacy