Chi è Massimiliano Varrese: età, moglie, carriera e vita privata dell’attore

Chi è Massimiliano Varrese: età, moglie, carriera e vita privata dell’attore che è arrivato alla finalissima del talent Amici Celebrities.

Massimiliano Varrese nasce a Roma nel 1967. Passata la prima infanzia nella capitale, si trasferisce a Grosseto, dove inizia a studiare e a formarsi nel mondo dello spettacolo. Lo IALS di Roma lo forma, lo istruisce e Varrese comincia anche a cimentarsi nel cantautorato. La carriera televisiva di Massimiliano ha però i suoi natali nel 1998, quando prende parte al corpo di ballo di Raffaella Carrà in Carramba! Che fortuna. L’anno successivo si cimenta nel musical e nella recitazione per miniserie televisive. Lo sbarco nel mondo del cinema avviene nel 2002, quando viene ingaggiato nella pellicola Il bello delle donne. Massimiliano entra così a piene mani nello show business nostrano, diventando in breve tempo un’icona di pura professionalità.

Massimiliano Varrese, il successo e Amici Celebrities

Massimiliano ha anche la possibilità di partecipare alla 62ª Mostra del Cinema di Venezia, il giovane artista ha infatti a disposizione la sua prima performance da protagonista nella pellicola Fuoco su di me. Nello stesso periodo ha la possibilità di presentare il notissimo Festivalbar e di partecipare a diversi musical e spettacoli teatrali. Nel 2019 viene contattato da Maria de Filippi per prendere parte ad Amici Celebrities, dove mostrerà al pubblico a casa e in studio le sue grandi qualità.

La vita privata

Massimiliano è felicemente unito alla sua compagna e nel 2017 ha avuto anche una bambina: Mia. Non solo patito di ballo e recitazione, Massimiliano è anche istruttore di arti marziali e di kudo.

 

Impostazioni privacy