Pamela Prati da Massimo Giletti, i due attaccano la D’Urso – VIDEO

Pamela Prati da Massimo Giletti
Pamela Prati da Massimo Giletti FOTO screenshot

Ieri con Pamela Prati da Massimo Giletti ce n’è stata di carne al fuoco da cuocere nel sempiterno caso Caltagirone. I due se la prendono con la D’Urso.

Puntata scoppiettante de ‘Non è l’Arena‘ con Pamela Prati da Massimo Giletti ieri. La showgirl sarda ha presenziato di nuovo nella trasmissione di La7 e con lei c’erano anche il noto Roberto D’Agostino e due avvocati. Si è parlato ovviamente della vicenda inerente Mark Caltagirone e del finto matrimonio della Prati, argomento molto discusso nei mesi scorsi fino a quando non si è scoperta la verità. E cioè che era stato tutto inventato di sana pianta, allo scopo di acquisire soldi e notorietà, probabilmente. Nel corso della puntata del 20 ottobre 2019 di ‘Non è l’Arena’, non sono mancate delle frecciate evidenti rivolte a Barbara D’Urso, sia da parte della Prati che di Giletti. La 60enne ex prima donna del Bagaglino ha ribadito di non essere mai stata complice di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Sottolineando anzi il fatto di sentirsi vittima delle sue due ex agenti. Ma D’Agostino – il primo a scoprire la falsa identità di Caltagirone – la accusa apertamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pamela Prati da Massimo Giletti, D’Agostino l’accusa: “Altro che vittima”

“Lei ha usato queste due donne, che tra l’altro erano tra loro amanti, per tornare in auge. Lei è complice, ovvio, altrimenti la dovrebbero ricoverare”. Pamela Prati da Massimo Giletti gioca sulla difensiva, e D’Agostino la incalza. “Se io non avessi indagato, avreste buggerato il classico primo che passa per fare soldi con le ospitate a Mediaset”. La Prati sostiene di non avere bisogno di tutto questo: “Io lavoro, non mi serviva comportarmi così”. E D’Agostino le manda un altro siluro. “Il problema del successo è mantenerlo una volta che ce l’hai. E lei, Pamela Prati, faceva le inaugurazioni nelle pizzerie”. “Non è così, hanno fatto le trasmissioni sulla mia pelle”, replica Pamela Prati, la D’Urso ha fatto dieci puntate con uno share del 22% nonostante avesse letto i miei messaggi con ‘Mark’…”.

Massimo Giletti, stilettata alla D’Urso: “Se uno è giornalista…”

Giletti sta con la sua ospite in questo ed attacca la D’Urso. “Ci sono bastati 15 giorni per verificare che la Michelazzo e la Perricciolo già avevano fatto cose come questa in passato. Come mai uno che si vanta di essere sotto testata giornalistica non lavora degnamente come tale e sfrutta una storia come questa?”. Il riferimento di Giletti alla D’Urso è evidente, anche se lui a D’Agostino dice di riferirsi “non solo a lei ma anche ad altri. Salutiamo intanto Barbara d’Urso, so che il suo programma dalla domenica sera è stato spostato al lunedì”. E tra i due continua evidentemente a non scorrere buon sangue, visto che non è la prima volta che si assiste a degli attacchi espliciti con Giletti e la D’Urso protagonisti.

L’attacco di Giletti alla D’Urso: “Se uno è giornalista perché fa così?”

“Dalla D’Urso ho mentito, io succube di Mark Caltagirone”

Impostazioni privacy