Paola Pireddu, chi è davvero Pamela Prati: età, vita privata, storia

Paola Pireddu, chi è davvero Pamela Prati: età, vita privata, storia, tutte le tappe della sua vita e della sua carriera, dal Bagaglino alla farsa di Mark Caltagirone.

Paola Pireddu nasce il 26 novembre 1958 a Ozieri, in provincia di Sassari, figlia di donna Salvatora Pireddu, vedova di guerra, abbandonata dal compagno e costretta ad allevare i figli da sola. Cresce dai due ai dieci anni a Tempio Pausania all’interno di un collegio di suore. All’età di 18 anni vola subito a Roma a casa della sorella maggiore iniziando così a lavorare in un negozio di abbigliamento come commessa. Viene notata subito da un fotografo che la invoglia a intraprendere la carriera di modella. Subito dopo partecipa ad un un programma di Telealtomilanese chiamato “Playboy di mezzanotte”. Inizia così la sua carriera anche di attrice recitando nel 1981 con Lino Banfi nella commedia di Michele Massimo Tarantini “La moglie in bianco… l’amante al pepe”, per poi far parte del cast di “Mora”, di Léon Desclozeaux, e di “Monsignore”, di Frank Perry. Fa la sua comparsa anche sulla copertina del disco di Celentano “Un po’ artista un po’ no”, poi posa anche per il calendario Iveco. Poi vola sul grande schermo con “Carmen Proibita” e con “Le avventure dell’incredibile Ercole” per poi lavorare successivamente con Renato Pozzetto nella commedia “È arrivato mio fratello”. Pier Francesco Pingitore, poi, decide di ingaggiarla come soubrette per la compagnia del Bagaglino per poi debuttare come primadonna in tv con lo spettacolo “Biberon” nel 1988. Tante le sue avventura nel mondo del cinema e della tv affiancando Gigi Sabani nella conduzione di “La sai l’ultima?” Nel 2015 torna con il talent show “Si può fare!” presentato da Carlo Conti. Poi avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei famosi nel 2016, ma all’ultimo momento si tira indietro. Partecipa, infine, alla prima edizione del Grande Fratello Vip Nel 2016 dovrebbe essere una delle concorrenti dell'”Isola dei famosi”, ma all’ultimo momento si ritira. Poco dopo, però, partecipa a un altro reality show di Canale 5: si tratta della prima edizione del “Grande Fratello Vip“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Paola Pireddu: vita privata della “vera” Pamela Prati

Tanti i flirt e tante avventure amorose nella sua vita. Nel 1985 ha avuto una storia di tre mesi con l’attore americano Richard Gere, ma la soubrette non lo ha seguito negli Stati Uniti preferendo la sua vita a Roma. Nel 2016 la stessa Paola Pireddu ha svelato di stare con un uomo di 23 anni più giovani di lei, Francesco, infine la storia incredibile con Mark Caltagirone. La donna aveva annunciato anche il matrimonio, poi in tanti hanno messo in dubbio l’esistenza dell’uomo che non era stato mai visto in giro.

Impostazioni privacy