Pamela Prati torna in tv: sarà scontro con Roberto D’Agostino – VIDEO

 

Pamela Prati torna in tv in una nuova puntata di Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti: sarà scontro con Roberto D’Agostino.

https://youtu.be/EpMhT3fbIto

Le polemiche intorno all’affare Pamela Prati non sono mai finite. Semplicemente, riappaiono meno spesso di prima e un mese dopo la prima ospitata eccola ritornare a ‘Non è l’Arena’, programma condotto da Massimo Giletti su La7. Massimo Falcioni per Blogo conferma: “Pamela Prati torna a Non è l’Arena. Ma stavolta si ritroverà di fronte Roberto D’Agostino, il fondatore del sito Dagospia che settimana dopo settimana ha scoperchiato il bluff legato al finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il fondatore di ‘Dagospia’ sembra sapere molto sulle condizioni economiche di Pamela Prati: “Aveva un problema di dare all’agenzia delle entrate una bella somma. Io ho anche documenti. La Prati ha anche chiesto soldi all’uomo per evitare il pignoramento del suo appartamento. Lei ha anche una debolezza, che è quella del gioco d’azzardo. Da quello che so io, c’era un procedimento di pignoramento da parte del fisco, ecco che c’era una situazione della Prati, che da una parte è stata incastrata, poi credo ci sia entrata dentro”.

Qualche settimana fa, Pamela Prati aveva avuto un altro scontro, con il suo ex avvocato, Irene Della Rocca. A metà giugno, la showgirl ha depositato un esposto presso l’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, contro la sua ex legale. Su quanto afferma la showgirl, circa il fatto che lei intendesse farsi pubblicità assistendo Pamela Prati, il legale ha replicato in maniera durissima.

Impostazioni privacy