Pietro Tartaglione attacca Pamela Prati: “Lucra su un gregge di pecore” – VIDEO

Pietro Tartaglione si scaglia contro Pamela Prati in una serie di storie Instagram in cui l’accusa di lucrare sull’attenzione mediatica ottenuta.

Finito il tam tam mediatico sul Mark Caltagirone e sul finto matrimonio, Pamela Prati è tornata alla sua vita ed al suo lavoro. La soubrette sarda ha preso le misure legali che ha creduto più opportuno per il raggiro che dice di aver subito e sta cercando di trarre giovamento dalla sua disavventura. In programma infatti ci sono un libro ed un film sul finto matrimonio e sulla relazione via rete con l’uomo dei suoi sogni (in tutti i sensi).

Nessuno o quasi ha commentato queste scelte, finché Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne‘ non si è imbattuto in una fiera della sposa (Nozze in Fiera). Ospite speciale dell’evento, infatti, è proprio Pamela Prati. Pietro dunque non si è lasciato scappare l’occasione di sottolineare come sia dissonante la presenza della showgirl sarda ad un simile evento, dato che tra le altre cose non si è sposata. Quindi ha detto di provare ammirazione per Pamela in quanto è stata in grado di lucrare su un gregge di pecore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy