L’Eredità: chi è Camilla, la nuova giovane campionessa del quiz show

L’Eredità: chi è e da dove viene Camilla, la nuova giovane campionessa del quiz show di Raiuno, curiosità e vita privata della ragazza.

(screenshot video)

Si chiama Camilla e viene da Firenze la nuova campionessa del quiz show L’Eredità: dopo l’uscita dal gioco di Guido Gagliardi, nessuno si è più imposto per più di 2 serate consecutive. Il ricercatore di fisica ha anche il record di montepremi totale vinto al quiz show di Raiuno. Ma andiamo per ordine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo di Camilla, campionessa di L’Eredità

Grazie al nuovo regolamento, che consente di rientrare in gioco se si arriva almeno al Triello, in molti si sono rivisti nel quiz show, compreso Gabriele Toso, il campioncino che sabato scorso ha sfidato il super campione Guido Gagliardi. Questi ha anche vinto 35mila euro, nella puntata del 14 ottobre. Nell’ultima settimana, Toso ha vinto 4 volte.

Ci sono poi una vittoria a testa per Marzia, Elisa e infine Camilla. La ragazza di Firenze è arrivata ieri fino in fondo, ma anche lei è campionessa ‘senza portafoglio’, non avendo vinto alla Ghigliottina. Camilla è giovanissima, frequenta il terzo anno della facoltà di economia ed è fidanzata con Alessio. Stasera tornerà puntando ancora una volta ad arrivare alla Ghigliottina, magari per vincerla.

Impostazioni privacy