Guido Gagliardi, addio all’Eredità: ma il montepremi è da record

Guido Gagliardi, addio all’Eredità nella serata di sabato, sconfitto prima del Triello il super campione: ma il montepremi è da record.

guido gagliardi
(screenshot video)

335mila euro: questo l’ammontare del montepremi vinto a L’Eredità da Guido Gagliardi. Il ricercatore genovese è stato per 17 puntate consecutive protagonista del quiz show. In questa edizione, è risultato più volte battuto ai calci di rigore, quindi non è arrivato fino alla Ghigliottina. Ma grazie alle nuove regole, è stato più volte ripescato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutti i record di Guido Gagliardi

Infatti, arrivando al Triello poteva andare avanti ed essere ripescato nelle serate successive. Sabato sera, l’eliminazione definitiva. A sconfiggere Guido Gagliardi, è stato Gabriele, un giovane di Casale Monferrato, che lo ha voluto sfidare mettendosi in gioco.

A vincere la puntata è invece stata Vanessa Adami, laureanda in Mediazione linguistica, di Montecorvino Rovella (Salerno), dove vive con la mamma e con il suo gatto. Il prof, che pure ha ricevuto qualche critica legata ad alcuni comportamenti, resta comunque il super campione che più ha vinto. Da oggi, probabilmente, potrà finalmente tornare al suo lavoro e alle sue passioni. Ma sono tutti convinti che lo rivedremo presto in tv. Come spesso accade, infatti, i pluri vincitori di quiz show diventano personaggi mediatici. E Guido non sarà sicuramente l’eccezione.

Impostazioni privacy