Coppia aperta, si innamorano della stessa donna: ora vivono tutti insieme – FOTO

Coppia aperta
Lui e le sue due lei in questa felice coppia aperta che vive sotto allo stesso tetto FOTO The Sun

Marito e moglie passano allo status di coppia aperta dopo che entrambi hanno una cotta per la stessa donna. E la famiglia si allarga.

Il concetto di coppia aperta rappresenta un qualcosa che viene accettato a fatica anche in tempi moderni. Ma poco importa per Leo e Mary, due giovani sposati sin da quando avevano poco più di 18 anni e che nel frattempo hanno avuto anche due figli. La loro vita sentimentale ha conosciuto una svolta significativa nel 2016, quando entrambi si sono innamorati della stessa donna, di nome Kimberlee, che ha a sua volta due figli. La terza per nulla incomoda era stata conosciuta in palestra e ha accettato di buon grado le avances sia di lui che di lei. Com’è finita? Ora vivono tutti e tre sotto allo stesso tetto, con i rispettivi bambini. La coppia aperta, per quanto riguarda i suoi due componenti originari, aveva convolato a giuste nozze nel 2010 per poi stabilirsi nello stato americano di Washington, nel nord-ovest degli Stati Uniti. Lì i due hanno aperto per l’appunto una palestra di crossfit, conoscendo la bella Kimberlee Slagle.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Coppia aperta, da due diventa a tre ed ora vivono tutti insieme

Quest’ultima è diventata amica di Mary, ma Leo è riuscito a metterci del suo ed in breve tempo ne è nato un vero e proprio rapporto a tre. “Ci siamo innamorati in momenti diversi e per motivi diversi”, fa sapere lui al tabloid britannico ‘The Sun’. Alla base rapporto allargato di Leo, Mary e Kimberlee ci sono apertura mentale ed onestà. “Non è molto dissimile da una consueta relazione a due. Viviamo tutti insieme in armonia, io, loro due ed i nostri figli. Quelli di Kimberlee vanno d’accordo con i bimbi che ho avuto da Mary”. Come l’hanno presa le famiglie? “Molto bene, al pari dei nostri amici. Siamo contenti di questo ed anche del fatto che le persone di mostrino curiose per la nostra condotta di vita. Noi vogliamo comunicare il concetto che se sei felice in un modo, è giusto che tu lo persegua, anche se la cosa non è convenzionale”.

Impostazioni privacy