Giovani genitori benedetti da due coppie di gemelli in due anni

Due coppie di gemelli in due anniUna coppia di giovani genitori è stata completamente spiazzata quando il medico ha riferito che avrebbero avuto una coppia di gemelli, di nuovo.

Che nascano dei gemelli è un evento non troppo frequente, ma che una coppia abbia due coppie di gemelli nel giro di due gravidanze è un evento più unico che raro. Questo è quanto è successo a Shauna e Josh, giovane coppia che abita a Swinton, nella contea di Manchester. Due anni fa i due avevano accolto con un po’ di sorpresa e timore, ma anche con grande gioia l’arrivo dei primi gemelli Amelia-Rose e Maison. Passa un anno e nemmeno il tempo di abituarsi a gestire una coppia di gemelli che Shauna rimane nuovamente incinta.

Dopo aver dato alla luce due gemelli, la donna era convinta che questa volta sarebbe arrivato solo un altro figlio ed è rimasta basita quando il medico ha detto che sarebbero stati nuovamente due gemelli. Ventuno mesi dopo il primo parto, dunque, Josh e la moglie si ritrovano in casa con una coppia di gemelli di 21 mesi, ed un’altra di appena un paio di settimane (Isla e Darcie).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le difficoltà nel crescere 4 bambini contemporaneamente

Sebbene si sia trattato di un evento inatteso, i due giovani genitori hanno accettato la sfida con coraggio e positività. D’altronde anche i loro parenti gli stanno dando una mano e possono appoggiarsi alla casa della mamma di Shauna per avere stanze sufficienti in cui farli crescere. Forti della prima esperienza, in cui crescere i due gemelli è stato più semplice di quanto si aspettassero, i due genitori gemellari si preoccupano semplicemente del fatto di non avere un’auto che possa permettergli di spostarsi tutti insieme: “E’ l’auto la cosa che ci preoccupa di più al momento – spiega Shauna – io ho una 4 posti che è totalmente inutile e Josh ha una cinque posti che non è sufficiente. Abbiamo bisogno di una sette posti per spostarci tutti”.

Impostazioni privacy