Charlize Theron, tweet che stuzzica: “Ho una relazione con due donne” – FOTO

Charlize Theron
Charlize Theron – FOTO: screenshot

L’attrice Charlize Theron pubblica un messaggio su Twitter in cui riferisce di avere una ‘relazione’ con due donne. E che donne.

Con un post apparso sul suo profilo ufficiale Twitter, Charlize Theron ha fatto impazzire migliaia, milioni di ammiratori sparsi in tutto il mondo. La bellissima attrice sudafricana, 44 anni, si è scattata un selfie con altre due illustri colleghe. Si tratta di Nicole Kidman e Margot Robbie. “Penso di dover essere onesta. Ho una nuova relazione, con queste due ragazze. Per davvero”, ha scritto Charlize Theron in un tweet con tanto di foto. Le tre si fanno vedere con atteggiamento tra lo sbarazzino ed il sensuale. E la cosa è subito piaciuto ai tantissimi ammiratori delle dive in questione. Naturalmente si parla di una ‘relazione’ solo per modo di dire. La Theron ha condiviso il set proprio con Nicole Kidman e Margot Robbie. Il prossimo 20 dicembre uscirà al cinema il film ‘Bombshell’, diretto dal regista Jay Roach.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Charlize Therno, con la Kidman e la Robbie presto in ‘Bombshell’

La pellicola narrerà degli eventi realmente accaduti, inerenti uno scandalo che ha coinvolto l’emittente Fox News ed il suo fondatore, Roger Ailes. Quest’ultimo lasciò la presidenza del network nel luglio del 2016 dopo che vennero alla luce degli episodi scabrosi. Ailes, morto poi nel 2017, venne accusato di molestie da alcune sue dipendenti. I fatti sarebbero avvenuti tempo addietro. L’uomo però era talmente potente da essere riuscito a tenere tutto nascosto. Fino a quando però il vaso è stato scoperchiato. In ‘Bombshell’ si parlerà proprio di questa vicenda, vista dal punto di vista delle tre protagoniste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I feel like I have to be honest. I’m in a new relationship. With both these ladies. For real.

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica) in data:

Impostazioni privacy