Pupo, chi è la moglie Anna Ghinazzi: età, rapporto a tre, vita privata

PupoPupo, chi è la moglie Anna Ghinazzi: età, rapporto a tre, vita privata della donna che da anni è sposata col cantante toscano. 

In questi giorni si parla molto di Pupo che stasera è ospite del programma Live Non è la D’Urso. Si parla di lui non solo per la sua musica e la sua attività di presentatore tv ma anche e soprattutto per la sua mai nascosta bigamia. Il cantante infatti ha una moglie, Anna Ghinazzi, e un’amante, Patricia Abati. Il tutto alla luce del sole e accettato da tutti e tre. Scopriamo qualcosa di più su Anna, la moglie “ufficiale”.

Anna Ghinazzi, chi è

Anna è una donna molto discreta che non ama le luci della ribalta e che ha da sempre accettato le scelte anche sentimentali di Puoi, al secolo Enzo Ghinazzi. I due si sono sposati nel 1975 quando lui aveva 20 anni e anche lei era molto giovane. I due hanno due figli Ilaria e Clara. Pupo ha anche un terzo figlio nato da una relazione extraconiugale. Dal 1989 insieme a Patricia Abati, manager di Pupo, i tre conducono una vita e una relazione poliamorosa anche se non vivono sotto lo stesso tetto.

La confessione di Pupo: “Ecco come abbiamo fatto”

Certo, all’inizio è stato difficile gestire la situazione con la consorte, ma pian piano Pupo e Anna sono riusciti a trovare un equilibrio: non a caso stanno insieme da ben trent’anni. Anche le sue tre figlie femmine hanno preso bene l’idea della famiglia allargata. “Ma poi perché allargata? Siamo in tre, mica in venti… Stiamo parlando di un uomo e due donne”, dice il Nostro alla conduttrice de La Vita in Diretta, la quale però fatica a comprendere come le due donne in questione possano accettare una cosa del genere senza cedere alla gelosia. “La gelosia è assolutamente ammissibile, esiste anche in queste situazioni”, chiarisce Pupo. Tant’è.

 

Impostazioni privacy