Stasera in tv, ‘Live – Non è la D’Urso’: ospiti e anticipazioni del 3 aprile

non è la d'urso anticipazioni
(screenshot)

Mercoledì 3 aprile andrà in onda ‘Live – Non è la D’Urso’, show giunto al suo quarto appuntamento: andiamo a scoprire gli ospiti e tutte le anticipazioni.

Un nuovo elettrizzante appuntamento con ‘Live – Non è la D’Urso’ è in programma per mercoledì 3 aprile. Si tratta della quarta serata per lo show condotto dalla reginetta di Canale 5, che a dispetto di qualche scetticismo iniziale sta ottenendo un certo successo. Piace il format e piace il livello degli ospiti che si accomodano nel salottino di Mediaset. E poi Barbara D’Urso sembra trovarsi a meraviglia in questo nuovo ruolo (da lunedì 8 aprile sarà impegnata anche alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello). Andiamo quindi a scoprire quali saranno gli ospiti e tutte le anticipazioni dell’appuntamento di mercoledì 3 aprile di ‘Live – Non è la D’Urso’.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, ‘Live – Non è la D’Urso’: ospiti e anticipazioni del 3 aprile

Dopo le dichiarazioni al veleno di Asia Argento nella scorsa puntata, mercoledì 3 aprile arriverà la risposta di Morgan. Il cantante sarà ospite a ‘Live – Non è la D’Urso’ e risponderà innanzitutto alle dichiarazioni della sua ex. Ma non solo, perché per lui scatterà il giudizio dei cinque ospiti che si nasconderanno nelle sfere. Stesso ‘destino’ toccherà a Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi e uno dei più famosi cantanti italiani. Il 63enne di Ponticino svelerà i retroscena della sua vita sentimentale. Da Barbara D’Urso tornerà anche Paola Caruso, l’ex bonas, che incontrerà per la prima volta dopo 34 anni la sua presunta madre biologica. E poi, per concludere in ‘bellezza’, arriveranno Tony Colombo e Tina Rispoli, i coniugi più chiacchierati del momento dopo il matrimonio più trash degli ultimi anni. Il cantante napoletano e l’ex vedova del boss saranno presenti in studio per mostrare alcuni filmati esclusivi e per chiarire la vicenda raccontando la loro versione dei fatti, anche sulla diatriba con il Comune di Napoli per le presunte autorizzazioni mancanti.

Impostazioni privacy