Anastacia Panariello, gaffe del comico che si scusa: “Errore grave il mio” – VIDEO

Anastacia Panariello
Gaffe Anastacia Panariello FOTO screenshot

Battutaccia Anastacia Panariello, quest’ultimo capisce di averla fatta grossa e pubblica un messaggio in cui chiede umilmente scusa a tutti.

Fa ammenda Giorgio Panariello per la gaffe commessa venerdì 18 ottobre a ‘Tale e Quale Show’. Il comico toscano si era riferito a Tiziana Rivale, che concorreva con l’imitazione della cantante statunitense Anastacia, facendo un riferimento che molti hanno trovato di cattivo gusto. Panariello aveva chiesto alla Rivale se anche ai seni fosse stato applicato qualcosa per assomigliare di più alla cantante. “Ma ho dimenticato completamente ciò che Anastacia ha dovuto sopportare in passato“, ha detto Panariello all’indomani in un video di scuse pubblicato appositamente per correggere l’errore compiuto. Il riferimento è al tumore al seno che la cantante ha dovuto contrastare a lungo. “Sono qui per chiedere scusa a tutti per la battutaccia che ho fatto a ‘Tale e Quale Show’. Non è la prima gaffe che commetto per una battuta idiota e non sarà l’ultima”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anastacia Panariello, il comico capisce l’errore e si scusa

Il comico dimostra di avere preso consapevolezza dello sbaglio compiuto. “Devo riconoscere che è una gaffe imperdonabile, non ero preparato evidentemente alla puntata ed a quello specifico personaggio. Sapevo che Anastacia era stata operata per due volte, ma l’avevo del tutto scordato. Essendo un comico, a volte può capitare di dire delle cose di getto, talvolta divertenti, talvolta deficienti”. Panarielo conclude. “Ora non voglio dare alcun tipo di retorica, anche perché ho delle care amiche che hanno dovuto sottoporsi allo stesso tipo di intervento chirurgico. Non era chiaramente mia intenzione volere fare della mera ironia su un problema del genere. Chiedo ancora una volta scusa a tutti coloro che si trovano coinvolti nello stesso tipo di problema. A tutte le donne che mi sentono, mi dispiace davvero tanto”. Che dire, Panariello è ampiamente perdonato.

Impostazioni privacy