Anastacia, l’annuncio che gela i fan italiani: “Concerto annullato”

Anastacia, l’annuncio che gela i fan italiani della nota cantante pop statunitense: “Annullato il concerto di sabato a Civitanova Marche”.

anastacia
(Jeff Spicer/Getty Images)

La cantante statunitense Anastacia, icona pop con 30 milioni di dischi venduti in ormai 25 anni di carriera, era attesa in Italia per una serie di concerti. Uno di questi si sarebbe dovuto tenere sabato 8 giugno a Civitanova Marche, ma la prevendita si è rivelata un flop e così è arrivato il clamoroso annuncio degli organizzatori: data annullata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’annuncio del Sindaco: annullato il concerto di Anastacia

La notizia è arrivata dal sindaco della cittadina costiera marchigiana: “Abbiamo appreso che il concerto della cantante americana Anastacia, previsto per sabato 8 giugno prossimo nello stadio della nostra Città, non si terrà. La notizia ci è stata comunicata in tarda mattinata con una mail dall’agenzia privata, la Cheap & Chic Srl, che avrebbe dovuto gestire l’evento, motivando la scarsa adesione alla prevendita dei biglietti”.

Il primo cittadino parla di “occasione mancata di visibilità e di promozione per la nostra Città, poiché sapevamo che in Italia erano stati programmati solo due eventi, di cui uno proprio a Civitanova Marche”. Quindi aggiunge: “A pochi giorni dall’evento dispiace apprendere che il concerto non si farà più. C’era stato inizialmente un grande interesse da parte del pubblico per questo evento e purtroppo, nonostante la nostra Amministrazione si fosse resa disponibile con l’agenzia privata richiedente a mettere a disposizione lo stadio e a concedere gli spazi pubblicitari, oggi apprendiamo che è stato cancellato”.

Leggi anche –> Anastacia attesa dai fans italiani: mistero sul concerto, si farà?

Impostazioni privacy