Stasera in Tv – “Tale e quale Show”, le anticipazioni del 18 ottobre

Nuova puntata questa sera, venerdì 18 ottobre, a partire dalle 21:20 su RaiUno con “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti: le anticipazioni

Tale e quale show
fonte Facebook

Appuntamento imperdibile questa sera, venerdì 18 ottobre, a partire dalle 21:20 con una nuova puntata di Tale e Quale Show 2019 condotto da Carlo Conti. Soltanto i migliori sei concorrenti su tredici conquisteranno l’accesso alla seconda fase del programma, che inizierà il 25 ottobre fino all’8 novembre. Chi passerà al turno successivo sfiderà i sei artisti dell’edizione del 2018. Tiziana Rivale sarà Anastacia, Gigi & Ross vestiranno i panni di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Francesco Monte interpreterà Michael Bublé, mentre Francesco Pannofino sarà la leggenda jazz di Louis Armstrong. Agostino Penna vestirà i panni Fausto Leali, David Pratelli si trasformerà Adriano Celentano, Flora Canto interpreterà Anna Oxa. Infine, Sara Facciolini si calerà nei panni di Malika Ayane, Eva Grimaldi sarà Sophia Loren con Jessica Morlacchi che vestirà i panni Christina Aguilera. Lidia Schillaci, invece,  si trasformerà in Maria Callas, Davide de Marinis renderà omaggio alla memoria di Lucio Battisti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Tale e quale Show”, la classifica

Alla fine di questa puntata si conoscerà il vincitore di Tale e Quale Show. Nella scorsa settimana al primo posto troviamo Davide De Marinis che ha interpretato Vasco Rossi con “Senza parole”. Il cantante è riuscito a superare Jessica Marlocchi e Agostino Penna. Chi sarà, invece, il vincitore di questa sera? Chi vincerà la puntata non vincerà automaticamente il titolo di Campione di Tale e Quale Show 2019, che sarà decretato in base alla classifica generale. I voti della giuria, composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, saranno ancora una volta decisivi.

Impostazioni privacy