Gabriele Giorgio, record a Caduta Libera: chi è il campione del quiz show

Gabriele Giorgio, record a Caduta Libera per il 33enne pesarese: chi è il campione del quiz show condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

(screenshot video)

Se L’Eredità ha un nuovo campioncino, ovvero Gabriele Toso, nella ‘concorrente’ Caduta Libera a farla da padrone da diverse settimane è un altro Gabriele. Stiamo parlando di Gabriele Giorgio, 33 anni, da Pesaro e in carica da una ventina di puntate. Ieri ancora una volta si è dimostrato molto bravo nell’ultimo gioco, quello dei 10 Passi. Così ha vinto altri 60mila euro.

Record di Gabriele Giorgio a Caduta Libera: quanto ha vinto

Sommati ai 216mila euro vinti in precedenza, fanno 276mila euro, un montepremi di tutto rispetto. Adesso è il secondo campione del quiz show di Gerry Scotti ad aver vinto di più. Al primo posto, forse irraggiungibile, c’è Nicolò Scalfi, il campioncino che grazie alla partecipazione a Caduta Libera è divenuto una vera e propria star. Nel corso dei mesi, infatti, ci siamo appassionati al giovane campione, tanto da interessarci anche alla sua vita privata.

Sicuramente più “timido” del suo predecessore, ma anche dell’altro grande campione stagionale, Christian Fregoni, il pesarese Gabriele Giorgio, col passare delle puntate, si è guadagnato la stima del pubblico e ora spera di continuare a scalare la vetta, avvicinandosi quanto più possibile alla vincita di Nicolò Scalfi.

Impostazioni privacy