Caduta Libera: chi è il campione in carica Christian Fregoni

Caduta Libera: chi è il campione in carica Christian Fregoni, cosa c’è da sapere sul sexy bagnino bresciano che ha conquistato tutti.

christian fregoni
(Instagram)

Classe 1992, Christian Fregoni è il campione in carica di ‘Caduta Libera’, il quiz show di Canale 5 condotto ogni sera da Gerry Scotti. Dopo essere rimasto a bocca asciutta per diverse puntate, il campione, che ha saputo ‘conquistare’ anche e soprattutto il pubblico femminile, oltre a ricevere i complimenti dell’ex campioncino Nicolò Scalfi, nella puntata del 22 luglio ha vinto ben 75 mila euro nel gioco finale dei 10 passi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa c’è da sapere su Christian Fregoni

Ma chi è il campione ribattezzato da molti come il ‘sexy-bagnino’? Christian Fregoni lavora appunto come bagnino all’Europa Sporting Club di Brescia. I suoi allenamenti per tenersi in forma sono quotidiani e lo dimostra anche il suo fisico, che ha attirato diverse attenzioni. Non solo: oltre a lavorare e allenarsi, l’attuale campione di Caduta Libera vuole laurearsi presto e studia Scienze Motorie.

Molto attivo su Instagram, dove parla di sé come del bagnino di “Caduta Libera”, il campione ha circa 8mila follower, in aumento da quando prende parte al programma, dopo aver battuto Francesco, l’avversario che a sua volta aveva eliminato il recordman Nicolò Scalfi. Con l’ex campioncino, Christian Fregoni condivide anche un altro dettaglio: entrambi sono di origini bresciane. Poco sappiamo della sua vita privata: non sappiamo se è fidanzato e qualche giorno fa ha postato una foto con una ragazza, che dovrebbe chiamarsi Delia, ma di cui non sappiamo nulla.

https://www.instagram.com/p/B0ItsmCFNBK/

Impostazioni privacy