Filippo Magnini fa il “nababbo”: shopping a Milano con la Bentley di lusso

Il famoso ex nuotatore (e non solo) Filippo Magnini è stato immortalato con la sua splendida supercar – una Bentley da 230mila euro – mentre si dava allo shopping a Milano. 

Come noto, Filippo Magnini si è trasferito da tempo a Roma, dove vive con la compagna (e promessa sposa) Giorgia Palmas. Quando si reca a Milano per impegni di lavoro, però, il famoso ex nuotatore non perde l’occasione per fare un po’ di shopping tra i lussuosi negozi del centro della città. E per spostarsi utilizza una lussuosissima Bentley, come documenta un nuovo scoop di “Chi”. Insomma, il Nostro sembra essersi ormai dato a una vita da nababbo, con tanti saluti a noi comuni mortali…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La vita da sogno di Filippo Magnini

Filippo Magnini sta vivendo un momento d’oro, tra i fiumi di denaro che riceve come testimonial e, se così si può dire, celebrity, e il grande amore che lo lega all’ex velina Giorgia Palmas dopo la fine della sua lunga relazione con la campionessa Federica Pellegrini (che a sua volta ha alzato il velo sulla love story con l’allenatore Matteo Giunta). Il suo raggiante sorriso immortalato da “Chi” sta a dimostrarlo. D’altra canto, sfidiamo chiunque a essere triste, nelle sue condizioni!

E così, conclusi gli acquisti (e va da sé che per lui non c’è bisogno di badare a spese), Filippo Magnini saluta cortesemente i paparazzi a bordo della favolosa supercar che utilizza per spostarsi: una Bentley Continental GTC versione cabrio, con un prezzo che – tenetevi forte – si aggira intorno ai 230mila euro. Una macchina da sogno per una vita da sogno, dentro e fuori dall’acqua…

EDS

 

Impostazioni privacy