Federica Pellegrini innamorata del suo allenatore? Lei smentisce ma…

Federica Pellegrini innamorata del suo allenatore Matteo Giunta? Lei smentisce, ma entrambi vanno in confusione sui dettagli.

https://youtu.be/tz09LAtRc2g

La nuotatrice azzurra Federica Pellegrini, dopo la rottura con Filippo Magnini, è stata a lungo single e della sua vita privata si è sempre saputo poco. Ora per lei sarebbe in arrivo una novità, sebbene peraltro di questa si parli da diverso tempo senza mai conferme. Federica Pellegrini, stando a quanto viene sostenuto, potrebbe aver trovato l’amore con il suo allenatore Matteo Giunta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il gossip viene rilanciato grazie a Valerio Staffelli, l’inviato di ‘Striscia la notizia’ intenzionato a consegnare il Tapiro d’Oro alla nuotatrice, per le foto sensuali pubblicate su Instagram. “Vivo in costume però, non è una cosa molto strana. Ogni tanto qualcosina di più piccante, non lo faccio mai”, ha replicato la campionessa azzurra. E sull’amore, ha negato il flirt con Matteo Giunta. Staffelli ha insistito con alcune domande rivolte anche all’allenatore di Federica Pellegrini, per provare a vederci chiaro, ma le loro risposte hanno lasciato più di qualche dubbio.

Potrebbe anche interessarti –> Federica Pellegrini: lato B e fisico statuario su Instagram – VIDEO

Impostazioni privacy