Fiori d’arancio per Filippo Magnini: “Sposerò Giorgia Palmas” – VIDEO

L’ex campione di nuoto Filippo Magnini ha annunciato con grande soddisfazione che lui e Giorgia Palmas hanno deciso di convolare a nozze.

Uscito da una storia d’amore tribolata con Federica Pellegrini, Filippo Magnini ha cercato un proprio equilibrio, poi è arrivata Giorgia Palmas. I due si sono conosciuti grazie amici in comune e Filippo ha da subito mostrato interesse per lei. Il nuotatore sapeva che non l’avrebbe conquistata con regali costosi, così ha deciso di mettersi in gioco presentandole le sue peculiarità. La carta vincente pare sia stata la dote culinaria di Filippo, i quale per il suo compleanno le ha preparato una torta come regalo.

Magnini ammette che era spaventato che non le piacesse, ma la torta era venuta buona ed il gesto è stato molto apprezzato: “E’ stato tutto perfetto. L’ho conquistata con un tiramisù. Mi piace cucinare. Invece di farle un regalo materiale al suo compleanno, le ho preparato la torta. Avevo una paura pazzesca. Invece era molto buono. E li mi ha dato un bacio”. Da quel momento in poi i due non si sono mai lasciati ed oggi il nuotatore è sicuro di una cosa, vuole sposare Giorgia: “Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo. Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy