Stasera in tv – “Stasera tutto è possibile”, le anticipazioni del 14 ottobre

Appuntamento questa sera, lunedì 14 ottobre, alle 21:20 con la nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”: ecco le anticipazioni e gli ospiti 

Stasera tutto è possibile
(screenshot video)

Da non perdere questa sera, lunedì 14 ottobre, l’appuntamento con “Stasera tutto è possibile“, che continua a registrare ascolti in crescita. Per la quinta puntata ci saranno giochi a tema “Cooking” e arriveranno come ospiti Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, The Jackal, Enzo Salvi, Leonardo Fiaschi, Elenoire Casalegno e Guendalina Tavassi. Un’altra serata da trascorrere in compagnia tra risate e buonumore senza una classifica finale. Gli ospiti si sfideranno per il gusto di farlo a partire dall’iconica Stanza Inclinata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Stasera tutto è possibile”, grande successo di De Martino

Nella scorsa puntata, quella del 7 ottobre, la trasmissione ha ottenuto l’8.8% di share crescendo di quasi 3 punti rispetto alla prima puntata. Un plauso va alla freschezza di De Martino che è l’arma in più per la buona riuscita del programma in onda su RaiDue. In una recente intervista al settimanale Nuovo Maurizio Costanzo lo ha difeso dalle accuse: “Stefano De Martino appare sempre più lanciato verso un futuro da conduttore. Ma per diventare un professionista ci vogliono studio e gavetta. Stefano ci mette grinta e impegno e, piano piano, riuscirà a farsi apprezzare anche in questa sua nuova versione professionale”. Appuntamento imperdibile questa sera su RaiDue.

Impostazioni privacy