Home News Claudio Santamaria, la verità su Francesca Barra: “Ci siamo scannati…”

Claudio Santamaria, la verità su Francesca Barra: “Ci siamo scannati…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:18
CONDIVIDI

Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno presentato il loro primo romanzo scritto a quattro mani La giostra delle anime, con alcune confessioni inedite.

L’amore non è bello se non è litigarello, recita il vecchio adagio. Claudio Santamaria e Francesca Barra non fanno eccezione, anzi… A rivelarlo è stato lo stesso attore romano nella prima intervista televisiva “di coppia” con la giornalista lucana alla quale è sentimentalmente legato da tempo (e con cui è stato di recente protagonista di un piccolo caso “hot”). L’occasione è stata la presentazione del loro primo romanzo scritto a quattro mani, La giostra delle anime.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione senza peli sulla lingua di Claudio Santamaria

Parlando della stesura del libro scritto assieme alla moglie Francesca Barra, Claudio Santamaria ha raccontato con una vena di ironia: “Ci siamo scannati su ogni capitolo, ogni personaggio. Ma da due punti di vista diversi è nata una grande creatività…”. Uno scontro fecondo, dunque, alla faccia del quadretto idilliaco a tutti i costi.

Quanto a lei, ha preferito parlare del loro primo appuntamento: “Siamo usciti a cena senza ‘intenzioni bellicose’. Lui era un fiume in piena, mi raccontava tutta la sua vita. Era così energico e con un sorriso pulito. Ci siamo seduti su un marciapiede vicino al Colosseo e lì qualcosa è successo. Non ci siamo più lasciati”. E vissero felici e contenti…

EDS