Claudio Santamaria e Francesca Barra, le foto hot su Instagram fanno impazzire i fan

(Instagram/Archivio)

Claudio Santamaria e Francesca Barra, le foto hot su Instagram fanno impazzire i fan. Lattore pubblica su Instagram una foto hot nella quale è con la moglie Francesca Barra, i due sono nudi e vicinissimi. I social impazziscono.

Claudio Santamaria e la foto hot su Instagram con la moglie Francesca Barra

Foto hot su Instagram da fare impazzire i fan sui social. A pubblicarla è l’attore Claudio Santamaria, protagonista, insieme alla moglie, la giornalista Francesca Barra, dello scatto hard.
L’immagine ritrae i due innamoratissimi durante un incontro amoroso. I due appaiono completamente nudi, i due corpi molto vicini e sfumati nei contorni. Non poche saranno a questo punto le polemiche che si scateneranno presto sul web.
E’ stato di recente che Claudio Santamaria e Francesca Barra sul mare della Basilicata, a ridosso di una suggestiva spiaggia, si sono risposati, dopo averlo fatto a Las Vegas circa un anno fa. In quell’occasione Claudio Santamaria aveva strappato qualche risata agli amici pervenuti lì ad assistere al lieto evento nel momento nel quale aveva improvvisato una serenata per la propria sposa.
La coppia è spesso stata al centro dei pettegolezzi, anche dal punto di vista politico. Francesca Barra è infatti stata candidata alle politiche con il Pd, mentre il marito Claudio Santamaria non ha mai celato la sua aderenza al partito pentastellato.
L’esperienza politica della Barra è stata breve, durando giusto il tempo di una campagna elettorale, durante la quale Santamaria le è stato comunque sempre accanto.
BC

Impostazioni privacy