Claudio Santamaria e Francesca Barra festeggiano il loro matrimonio a Policoro

Claudio Santamaria e Francesca Barra festeggiano il loro matrimonio pronunciando ancora una volta il “Sì” a Policoro.

Claudio Santamaria e la giornalista Francesca Barra si conobbero a Policoro e ballarono un lento, il “primo della tua vita” ricorda l’attore alla compagna durante il discorso per le sue rinnovate promesse di matrimonio. Il matrimonio, rinnovato soprattutto per rendere partecipe la famiglia che non ha potuto partecipare a Las Vegas, si è quindi svolto nel luogo del loro primo incontro. I due giovani, poi, si persero nei meandri della vita e si ritrovarono solo più tardi ma il padre di Claudio, come da lui stesso ammesso, ci “vide lungo” già allora su Francesca Barra.

Leggi anche —> Matrimonio Fedez Chiara Ferragni: data ufficiale, luogo, dettagli

Il matrimonio a Policoro di Claudio Santamaria e di Francesca Barra per rinnovare il “Sì”

Su una splendida spiaggia su mare della Basilicata i due innamorati hanno rinnovato le promesse fatte a Las Vegas raccontando a parenti e amici l’inizio del loro amore, iniziato quando erano solo adolescenti. I due giovani si conobbero durante una festa e ballarono il primo lento della vita di Francesca. Claudio Santamaria ha raccontato anche che suo padre capì quanto la giornalista fosse una ‘ragazza speciale‘ prima ancora che lui stesso lo capisse: “ci aveva visto lungo”, riferisce l’attore.

Leggi anche —> Location matrimonio civile, dove sposarsi? Ville Ponti, come Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Francesca è arrivata sulla spiaggia dal mare con i suoi 3 figli e la figlia di Claudio e prima delle promesse Claudio Santamaria si è esibito in una bellissima serenata per la sua dama. Le promesse hanno strappato commozione e lacrime a tutti gli ospiti, o quasi, e forse anche in molti lettori.

Marta Colanera

Impostazioni privacy