Francesca De André torna a Pomeriggio 5, bufera: “Il malore era falso”

Torna a Pomeriggio 5, Francesca De André che si è sentita male prima di Live Non è la D’Urso, ma è bufera: “Messinscena, malore era falso”.

(Twitter)

Francesca De André, la nipote del grande cantautore scomparso nel 1999, era attesa lo scorso 29 settembre negli studi di ‘Live Non è la D’Urso’. Avrebbe dovuto raccontare del litigio con la sorella Fabrizia e la riappacificazione con il fidanzato Giorgio Tambellini. Prima però di andare in onda avrebbe avuto un malore improvviso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La puntata si è aperta con la D’Urso che mostrava un’ambulanza che lasciava lo studio. Inutile dire che quanto accaduto ha messo in moto lo sconcertante meccanismo di hater che hanno attaccato Francesca De André. Ora però la ragazza starebbe meglio ed è attesa questo pomeriggio a Pomeriggio 5, sempre condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La stessa conduttrice, con un post su Twitter, ha lanciato l’ospite: “Dopo lo spavento a causa del suo malore prima di andare in onda, oggi pomeriggio torna Francesca De André”. Il tutto corredato da una foto. Ma tanti sono i commenti contro l’ex gieffina, considerata “un’ottima commediante”. Durissimi alcuni commenti: “Bisognerebbe denunciarla per procurato allarme, oltretutto impegnando una preziosissima ambulanza del 118 per il suo falso teatrino”. Qualcuno sottolinea: “Cosa non si fa per un po’ di visibilità”.

Impostazioni privacy