Live non è la D’Urso, Francesca De André malore prima della diretta, come sta

Francesca De AndréAttesa come ospite a ‘Live non è la D’Urso’, Francesca De André ha accusato un malore ed è stata portata in ospedale, ecco come sta adesso.

Nella puntata domenicale di ‘Live non è la D’Urso‘ tra gli ospiti più attesi c’era sicuramente Francesca De André. La figlia del noto cantante era stata invitata dalla conduttrice campana per raccontare il litigio con la sorella Fabrizia e la riappacificazione con il fidanzato Giorgio Tambellini. I due erano già stati ospiti di ‘Domenica Live‘, occasione in cui avevano spiegato in che modo si erano riavvicinati e avevano lanciato pesanti accuse contro alcuni amici e la sorella di Francesca.

Poco prima dell’inizio del programma, però, c’è stato un imprevisto. La puntata si è aperta con la D’Urso che mostrava un’ambulanza che lasciava lo studio. La conduttrice ha quindi spiegato il motivo di quelle immagini: “Vi ho appena fatto vedere queste immagini, all’esterno del nostro studio è andata via un’ambulanza. Ci sarebbe dovuto essere uno spazio dedicato a Francesca che doveva essere in studio con il fidanzato”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André accusa un malore, come sta

La conduttrice spiega che l’ospite ha avuto un malore: “Non riuscivamo ad animarla, per privacy non vi racconto cosa è successo, la nostra giornalista sta seguendo l’ambulanza, andrà in ospedale e ci dirà cosa è successo a Francesca e perché non riusciva a riprendere i sensi”. Poco dopo è entrato in studio Giorgio per spiegare cos’è successo alla fidanzata: “Ha avuto un collasso dovuto al forte stress”. Nel corso della puntata è poi arrivato un aggiornamento da parte dell’inviata che ha seguito Francesca in ospedale. La giornalista, infatti, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni: “Si è ripresa, sta bene, ha ricominciato a parlare. Grazie ai soccorsi che sono stati veramente tempestivi”.

Silvia Petetti

Impostazioni privacy