Francesca De André, dopo il malore gli insulti: “Sei una tossica”

Francesca De André si è sentita male prima di Live Non è la D’Urso, dopo il malore gli insulti fioccano su Instagram: “Sei una tossica”.

francesca de andré malore
(Instagram)

Gli hater sui social non hanno pietà neanche per chi ha un malore prima di andare in diretta. Ne sa qualcosa Francesca De André, la nipote del grande cantautore scomparso nel 1999. La ragazza era attesa ieri sera a Live Non è la D’Urso per raccontare del litigio con la sorella Fabrizia e la riappacificazione con il fidanzato Giorgio Tambellini. Prima però di andare in onda avrebbe avuto un malore improvviso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli hater contro Francesca De André dopo il malore

Non è chiaro cosa sia successo e sulla vicenda sembra esserci il massimo riserbo. La puntata si è aperta con la D’Urso che mostrava un’ambulanza che lasciava lo studio. Non è stato spiegato nulla sull’accaduto, a parte le parole del fidanzato di Francesca De André, il quale ha parlato di un malore causato dall’eccessivo stress a cui è sottoposta la giovane donna.

Ma come detto il malore della giovane scatena gli hater, con qualcuno che ci va giù pesante: “Fammi meno canne, tossica di m***a”. Per altri ieri sarebbe andata in scena una “buffonata”. Altri se la prendono con il fidanzato: “L’amore non rimane in trasmissione, non cerca visibilità, si preoccupa solo di correre insieme alla sua donna tenendole la mano, confortandola mentre corre in ospedale!”.

Impostazioni privacy