Maria Sitja De Cuevas: chi è, vita e carriera della cantante di X-Factor


Maria Sitja De Cuevas: chi è, vita e carriera della cantante di X-Factor. Originaria di Barcellona, la cantante ha conquistato i giudici cantando Malo di Bebe.

Pochissime sono state fino ad oggi le puntate con le quali ha avuto avvio la tredicesima edizione di X- Factor. Eppure già dalle prime note, che i telespettatori hanno avuto modo di ascoltare dai concorrenti in gara, si preannuncia questa una edizione ricca di sorprese e di molto talento. Questo è il caso certamente della giovane cantante Maria Sitja De Cuevas, originaria della Spagna, precisamente di Barcellona, e dal passato tutto da scoprire.

Maria Sitja De Cuevas: chi è la cantante rivelazione di X-Factor

Presentandosi di fronte ai giudici, Maria Sitja ha cantato, accompagnata dalla propria chitarra, Malo di Bebe, stregando in questo modo i quattro giudici: Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta, che l’hanno subito incoraggiata con “quattro sì”. Permettendole in questo modo di accedere alla fase successiva, ovvero quella dei Bootcamp. Maria Sitja gareggia nella categoria delle Under donna. Il suo particolare timbro e la malinconia struggente con la quale la cantante ha interpretato il brano hanno emozionato i giudici al punto da commuoverli. In particolare Mara Maionchi ha percepito da subito la vicinanza che Maria Sitja sente con la canzone di Bebe, a causa del suo vissuto personale. La ragazza ha infatti dichiarato di aver vissuto una esperienza difficile nella propria vita, soprattutto a seguito dell’allontanarsi da lei della madre, subito dopo il divorzio dei genitori. Una presenza che Maria Sitja ha dichiarato esserle mancata moltissimo nel corso della propria vita. Scopriremo nelle prossime puntate se il vissuto della ragazza riuscirà a rendere sempre più uniche ed emozionanti le altre interpretazioni musicali con le quali si presenterà di fronte ai giudici.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy