Stasera in Tv – “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni del 2 ottobre

Appuntamento a questa sera su RaiTre a partire dalle 21:20 per una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”: ecco le anticipazioni 

Chi l'ha visto
Screenshot video Chi l’ha visto

Questa sera, mercoledì 2 ottobre, andrà in onda su Rai3 una nuova puntata di “Chi l’ha visto?” a partire dalle 21:20. Si tornerà a parlare del caso di Marco Vannini con la posizione del maresciallo Roberto Izzo, ex comandante della stazione dei carabinieri di Ladispoli. La sua posizione è stata archiviata. Dopo le ultime rivelazioni sul fascicolo misterioso di Antonio Ciontoli, questa sera saranno ospiti i genitori del ragazzo, Valerio e Marina, e il loro legale Celestino Ignazi. Successivamente ci saranno nuove rivelazioni e documenti sulla bellissima Miss Campania Annamaria Sorrentino, che è caduta in estate dal balcone del secondo piano mentre era in vacanza col marito e due coppie di amici a Tropea.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Chi l’ha visto?”, la posizione di Izzo

Dopo le confessioni di Davide Vannicola la procura di Civitavecchia aveva aperto un’indagine sulla posizione di Roberto Izzo: ora il caso è stato archiviato. L’artigiano di Tolfa aveva svelato una presunta confidenza dello stesso Izzo, con Antonio Ciontoli che si era rivolto per coprire il fatto che a sparare fosse stato in realtà il figlio. “La mia difesa è nei tabulati, l’unica telefonata è quella di cui c’è traccia”, aveva riferito Izzo smentendo di aver sentito Ciontoli prima della morte di Marco Vannini. Appuntamento a questa sera su RaiTre a partire dalle 21:20 con una nuova puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli.