Mamma figlio, lei punisce l’inciviltà di lui in maniera esemplare – FOTO

mamma figlio punizione
Mamma figlio punizione, lezione imparata (si spera) – FOTO: Liverpool Echo

Il rapporto mamma figlio è fatto anche di queste cose: il giovane sbaglia e per ricondurlo alle sue responsabilità, la madre lo costringe a fare questo.

Una mamma ha deciso di dare una bella lezione al suo giovane figlio, colpevole di un comportamento decisamente censurabile. La donna, Stacey Robertson, ha scoperto delle immagini dell’adolescente, Louie, mentre viene sorpreso con altri coetanei a sporcare il suolo pubblico con residui di cibo spazzatura ed altra immondizia. Il tutto naturalmente senza ripulire. Le foto sono state scattate da un residente e caricare su di una pagina Facebook chiamata “Crimewatch Wirral”, che conta all’incirca 65mila membri. Tale spazio social serve per denunciare atti di inciviltà e di maleducazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mamma figlio, la punizione di lei è proprio quel che ci voleva

La donna, anziché porsi sulla difensiva e giustificare il comportamento inqualificabile del 14enne Louie, ha detto che uno di quei teppisti era proprio suo figlio, “ma io e mio marito non l’abbiamo cresciuto in questo modo”, ha risposto la donna sotto ad un commento che diceva: “Ai genitori di questi piccoli delinquenti, se tra loro c’è vostro figlio spero che voi ne siate orgogliosi”. E va detto che è raro che in questi casi proprio un genitore di uno dei giovani colpevoli prenda la parola per identificare se stesso o i propri figli. Stacey ha scritto: “Quello lì è proprio mio figlio, ha 14 anni e non è stato allevato in questo modo. Domani, appena uscirà da scuola, raccoglierà i rifiuti per strada, col sole o con la pioggia”.

Lezione appresa, Louie non lo farà mai più

Stacey ha aggiunto: “Gli scatterò delle foto e si scuserà con tutti coloro che ha offeso con il suo comportamento incivile. Io controllerò che faccia il suo dovere dall’inizio alla fine. Ogni volta che guardo queste immagini mi arrabbio enormemente, perché non è così che lo abbiamo cresciuto”. E detto fatto, la donna ha fatto proprio quanto affermato. Louie ha raccolto due sacchi pieni di bottiglie e lattine vuote per porre in qualche modo rimedio al proprio incivile atteggiamento. E la lezione è stata appresa appieno.

Impostazioni privacy