Incivile: “Ricicliamo, vediamo quante capriole fa” e lancia frigo dal furgone – VIDEO

incivile frigorifero multa

Un incivile si fa beffe di qualsiasi comportamento corretto esistente e compie una grossa bravata. Pensava di non essere scoperto, invece sono guai.

Un incivile è stato individuato e colpito da una super multa per via del suo comportamento del tutto irrispettoso di qualunque regola del quieto vivere. La cosa è accaduta ad Almeria, in Spagna, dove un uomo di età apparentemente inferiore ai 35 anni ha accostato il proprio furgone lungo una strada isolata di montagna, dal quale ne ha estratto un frigorifero guasto. Con tanta baldanza lo ha poi preso per scaricarlo lungo il vicino avvallamento. Con lui c’è anche un’altra persona che ha ripreso l’incivile ed il suo odioso gesto irrispettoso verso l’ambiente. Proprio quest’ultimo commenta con fare divertito e sarcastico: “Andiamo a riciclare, vediamo quante capriole può fare”, prendendosi gioco con estremo scherno di qualsiasi norma vigente a tutela dell’ecologia. I due imbecilli però hanno pensato bene di diffondere il filmato che li vede protagonisti sul web. Questo ha fatto si che diventasse virale al punto da attirare l’attenzione delle forze dell’ordine, che nel breve volgere di poco tempo sono riuscite ad individuare il responsabile. Difatti è ben visibile la targa del suo furgone.

LEGGI ANCHE –> Incidente autobus, 7 bimbi feriti: restituita la patente ad autista ubriaco

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incivile abbandona frigo e pensa di farla franca, ora sono guai

L’uomo è stato condannato a recuperare l’elettrodomestico guasto ed a smaltirlo in maniera appropriata. Ma pare che per lui sia in arrivo anche una super multa da 45mila euro per reati contro l’ambiente. Ed anche l’individuo autore del video sembra possa essere colpito da provvedimenti pesanti. Riguardo all’autore materiale di questo misfatto, si è scoperto che si tratta di un dipendente di una azienda nella distribuzione di elettrodomestici. Ora occorrerà vedere se ci sarà soltanto una salatissima sanzione pecuniaria o se si procederà anche con la messa in atto di altri provvedimenti ai sensi del codice penale. Tra l’altro pure l’azienda presso la quale l’incivile del frigorifero è impiegato è stata soggetta ad una importante ispezione che ha portato all’emergere di gravi irregolarità. Infatti sembra che tenesse abbandonate circa 50 lavatrici nel bel mezzo della vegetazione anziché utilizzare un normale magazzino.

Impostazioni privacy