Pamela Prati torna a Mediaset? Ecco la verità

Dopo le varie indiscrezioni seguite da smentite più o meno ufficiali, Pamela Prati avrebbe finalmente deciso di partecipare a un programma Mediaset. 

A lanciare l’ultimo scoop sono stati ieri i collegi di Fanpage: Mediaset avrebbe fatto una generosissima proposta a Pamela Prati, offrendole ben 500mila euro in cambio di due interviste a Verissimo, della partecipazione al Grande Fratello Vip 4 in veste di concorrente e dell’esclusiva televisiva della sua immagine. A quanto pare, però, l’ex fidanzata di Mark Caltagirone ha rifiutato.

Il motivo? “L’offerta avrebbe previsto l’esclusiva televisiva dell’immagine di Pamela, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e più interviste a Verissimo con Silvia Toffanin. Non ci sarebbero stati accordi con i programmi condotti da Barbara d’Urso. La trattativa tra Mediaset e Pamela Prati non si sarebbe mai conclusa perché avrebbe escluso la partecipazione dell’ex showgirl del Bagaglino a Non è l’Arena di Massimo Giletti”. Tant’è.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I progetti televisivi di Pamela Prati

Secondo nuove rivelazione dell’ultima ora, però, Pamela sarebbe uscita dalla porta di Mediaset – come sul dirsi – con l’intenzione di rientrare dalla finestra. L’avvocato Lina Caputo, legale della showgirl, ha precisato che la sua assistita vorrebbe tornare nel salotto di Silvia Toffanin. Ipse dixit: “La mia assistita spera di poter essere ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, alla quale è legata da profonda stima. Questo per raccontare la sua verità sulla vicenda”.

Il condizionale, comunque, è ancora d’obbligo, visto e considerato che, come riporta il sempre informatissimo Dagospia, la Toffanin non sarebbe disposta a sborsare cifre da capogiro: “Settembre è arrivato e le trattative tra le parti sono riprese. Subito però si sarebbero arenate per un problema di cachet, si parla di una richiesta economica molto importante, la Toffanin avrebbe risposto ‘no grazie’. La Prati vuole Verissimo, Verissimo vuole la Prati ma gratis o al massimo concedendo un rimborso spese. Per ora, dunque, la trattativa è in una fase di stallo”. Ma i fan attendono fiduciosi.

EDS

 

Impostazioni privacy