Pamela Prati, il caso Mark Caltagirone diventa un film – VIDEO

Pamela Prati continuerà a far discutere a lungo, il caso Mark Caltagirone infatti diventerà un cortometraggio firmato da Gianni Ippoliti e verrà trasmesso al cinema.

Qualcuno di voi sentiva la mancanza del caso Mark Caltagirone, delle continue indiscrezioni a riguardo e delle testimonianze delle tre protagoniste? Non preoccupatevi perché a riempire quel vuoto ci ha pensato il regista Gianni Ippoliti. Il cineasta ha accettato il compito arduo di mettere su schermo tutta la vicenda realizzando un corto su quello che è accaduto nei mesi scorsi.

A rivelarlo in un’intervista concessa a ‘Novella 2000‘ è lo stesso Ippoliti che a tal proposito dichiara: “Il corto è nato da una semplice considerazione: Barbara d’Urso è andata in vacanza, ed era necessario assicurare un prosieguo a un fatto così avvincente che ha coinvolto emotivamente tutti gli italiani. Dopo sei mesi di trasmissioni televisive sulla vicenda, bisognava continuare quel racconto ricco di capovolgimenti e inaspettati colpi di scena, che non poteva morire improvvisamente per l’arrivo dell’estate e della conclusione di alcuni palinsesti. Ecco, quindi, che ho pensato di trasformare l’intero accaduto in un film”.

Sul noto giornale scandalistico sono stati comunicati anche i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti: Fabiana Latini sarà Pamela Prati, Massimo Di Carlo sarà Mark Caltagirone, mentre Elisa Bartolotti sarà Barbara D’Urso. Il corto è stato intitolato ‘Mark Caltagirone: una storia italiana’. Alla pellicola si aggiungerà un’opera letteraria a firma di Eliana Michelazzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy