Francesco Pannofino in lacrime per il figlio: “Ce la metto tutta…”

Nel corso dell’ultima puntata di Vieni da me Francesco Pannofino si è lasciato andare ad alcune confessioni inedite sulla sua vita privata. Ecco tutte le novità. 

Dall’ironia alle lacrime il passo è breve. Lo sa bene Francesco Pannofino: il noto attore e doppiatore, ospite dell’ultima puntata di Vieni da me, ha come sempre saputo divertire il pubblico, ma si è anche lasciato andare ad alcune confessioni inedite sulla sua vita privata e non ha trattenuto la commozione. Innanzitutto Caterina Balivo gli ha mostrato una sua foto da piccolo e lui ha commentato scherzando: “Non ero brutto, mi sono rovinato crescendo…”. Poi la conduttrice ha tirato fuori un’istantanea dei suoi genitori. “Mamma? Una donna molto energica, ha cresciuto due figli maschi scatenati”. Quanto al padre, “voleva che mi laureassi. È mancato da poco. All’inizio non sapeva che dire del mio lavoro, era perplesso, ma ho dimostrato di poter andare avanti con le mie gambe”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova vita di Francesco Pannofino

Ovviamente la conduttrice di Vieni da me non ha mancato di chiedere a Francesco Pannofino del rapporto con sua moglie, Emanuela Rossi. “Ci siamo sposati due volte? No, una volta, non è che posso pagare più matrimoni…” ha esordito. Poi, però, ha anche confessato che il loro matrimonio è stato un po’ turbolento e oggi non vivono più insieme: “Siamo stati un po’ inquieti sentimentalmente, ci siamo lasciati e presi. Ci vogliamo bene, ma abbiamo la tendenza allo scontro. Ora siamo più saggi. Io vivo in un’altra cosa, così litighiamo molto meno”.

Quindi Francesco Pannofino ha parlato della sua passione calcistica, spiegando di non essere né un tifoso romanista, né un “antiromanista”, visto che figlio Andrea simpatizza per il club giallorosso. “Sono della Lazio perché nel ’74 ha vinto lo scudetto e io facevo il bibitaro – ha raccontato l’intervistato – . Ci vedevamo la partita gratis e guadagnavamo una percentuale su quello che vendevamo”. Poi il filmato a sorpresa del pargolo: “Papà, ciao. Ti faccio questo videomessaggio per darti un in bocca al lupo. Stai cantando e ci stai facendo divertire. Spacca tutto!”. Al che il Nostro è scoppiato a piangere in diretta: “Lo amo – ha detto riferendosi al figlio Andrea -, dicono che non bisogna essere amici dei propri figli, ma io un po’ lo sono. E poi bisogna capire i giovani, lo siamo stati anche noi”. E ai complimenti della Balivo ha replicato con parole di grande umiltà: “Nessuno ti insegna a fare il genitore, ma ce la metto tutta…”. E si vede.

EDS

 

 

Impostazioni privacy