Caterina Balivo, chi è: età, storia e carriera della conduttrice tv

Caterina BalivoTra i volti femminili più apprezzati della televisione italiana, Caterina Balivo è protagonista anche quest’oggi sulle frequenze di Rai 1 alla conduzione del programma ‘Vieni da me’. In onda dal 10 settembre del 2018, il talk show è dichiaratamente ispirato al programma statunitense ‘The Ellen DeGeneres Show’. Ogni giorno, Caterina Balivo intervista personaggi famosi e persone comuni, che si raccontano o che danno prova delle loro abilità. Nata a Napoli il 21 febbraio del 1980, il volto (e non solo) di Caterina Balivo è diventato noto grazie alla partecipazione nel 1999 a Miss Italia come ‘Miss Amarea Moda Mare Campania’, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme. Quindi ha esordito come valletta di Fabrizio Frizzi nella settima edizione di ‘Scommettiamo che…?’, avviando una lunga e proficua collaborazione con la Rai. D’altronde, Caterina Balivo è uno dei volti più noti dalla televisione pubblica. Quest’oggi, gli ospiti di ‘Vieni da me’ sono Sergio Assisi, Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli.

Leggi anche -> Sergio Assisi piange a Vieni da Me: “Mia madre morta, le ho fatto una promessa”

Caterina Balivo, dalla storia con Maccanico ai due figli con il manager Brera

La Balivo ha avuto una lunga relazione sentimentale con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro deceduto Antonio Maccanico. Poi, un paio d’anni dopo la rottura, si è legata al manager dell’alta finanza Guido Maria Brera. “Se mi sono innamorata di lui, è perché mi riempie la vita, ma non mi soffoca”, aveva dichiarato la 39enne napoletana (ma la famiglia è originaria di Aversa) in un’intervista rilasciata a ‘Oggi’ pochi mesi dopo l’inizio della love story. I due si sono nel 2014 con rito civile a Capri. Poco più di un anno prima avevano avuto il primo figlio, Guido Alberto. Il 16 agosto del 2017 Caterina Balivo ha partorito Brera.

TB

Leggi anche -> Balivo insultata sui social: “Sei avida di soldi”

Visualizza questo post su Instagram

Prontissima per la diretta di @vienidamerai. Vi aspetto tra poco su @rai1official 😘 #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy